contaspazzacamino.it - BMBDESIGN

Portfolio

contaspazzacamino.it

  • conta giancarlo spazzacamino

CLIENTE

CONTA GIANCARLO SPAZZACAMINO


DESCRIZIONE

Migliorare la funzionalità e la sicurezza dell’impianto fumario è il nostro obiettivo. Dal 2004 il costante aggiornamento e l’innovazione tecnologica di cui ci siamo dotati e la crescente esperienza ci permette di dare risposta alle diverse esigenze dei nostri Clienti; siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate che rispettano l’armonia architettonica degli edifici.

La nostra esperienza inizia nel 2000, anno in cui Giancarlo avvia la ditta individuale, (iscritta il 22.06.2000 con il n°77106 all’Albo delle Imprese Artigiane, Registro Imprese n .UD 2000 n°19726, codice attività prevalente 45.45.1) per lavori edili. È durante l’attività che “sente” l’esigenza dei suoi clienti di trovare risposta qualificata, puntuale e sicura all’esigenza di manutenzione e risanamento di camini e di canne fumarie. Nel 2004 inizia l’attività di spazzacamino e fumista con regolare iscrizione alla Camera di Commercio per installazione, manutenzione e ripristino a norma di canne fumarie, dal 2005 a Giancarlo si affiancano Valentina, Federico e Alessio.

Offrire servizio e consulenza sempre più performante diventa una necessità impellente e prioritaria, di conseguenza l’aggiornamento tecnologico e normativo ci porta a frequentare con costanza corsi di specializzazione e a ottenere le necessarie certificazioni e attestazioni riguardanti le competenze, che da allora, offriamo ai nostri Clienti con qualità e professionalità.

La nostra azienda ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 n. 37 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’Art. 1 del Decreto n. 37/2008.


VAI AL SITO WEB

TECNOLOGIE

0

XHTML 1.0
  • 100

    XHTML 1.0
  • 100

    CSS3
  • 100

    PHP
  • 100

    WORDPRESS
  • 80

    JQUERY

ALTRI PROGETTI

Questo sito richiede una versione del Browser recente per lavorare correttamente!
Aggiorna oggi! Oppure utilizza Firefox, Chrome!