Portfolio

rossiveronica.it

  • Veronica Rossi

CLIENTE

Architetto Rossi Veronica


DESCRIZIONE

Sono nata nel 1974 a San Daniele del Friuli (Udine). Nel 2000 ho conseguito la laurea all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia e ho sostenuto con successo l’esame di stato presso lo stesso Istituto.

L’attività di architetto libero professionista è cominciata nel 2000, come collaboratore esterno freelance. Ho avuto la possibilità di vivere appassionanti esperienze di formazione, presso diversi studi di architettura della regione. Professionalmente ho spaziato dall’allestimento d’interni alla progettazione esecutiva di opere pubbliche e private, con la possibilità di partecipare al processo esecutivo, in qualità di Assistente del Direzione Lavori e Coordinatore della Sicurezza.

Nel 2003 ho fondato il mio studio di architettura, esortata dal desiderio di rendermi professionalmente autonoma e poter esprimere elaborazioni personali, maturate dall’importante esperienza pregressa. Il desiderio di progettare in maniera funzionale e tecnologicamente evoluta, da sempre anima il mio tempo e il mio lavoro.

Credo nella cooperazione sinergica che migliora le idee e i risultati, per questo mantengo collaborazioni stabili con studi professionali e aziende nel settore delle costruzioni e del mobile.

L’obiettivo e l’ambizione sono quelli di assistere al meglio e in modo continuativo il Cliente attraverso l’uso di soluzioni progettuali in grado di soddisfarne tutte le esigenze e le aspettative, al fine di ottenere i risultati attesi con il massimo livello di qualità. Questo è possibile solo grazie a un continuo dialogo e ad un’osservazione attenta dei particolari legati al contesto, all’ambiente e all’esigenza personale individuale.


TECNOLOGIE

0

XHTML 1.0
  • 100

    XHTML 1.0
  • 75

    JAVASCRIPT
  • 100

    CSS3
  • 100

    PHP
  • 60

    JQUERY

PARTNER


VAI AL SITO WEB

ALTRI PROGETTI

Questo sito richiede una versione del Browser recente per lavorare correttamente!
Aggiorna oggi! Oppure utilizza Firefox, Chrome!